Quella del titolo è di fatto una domanda molto importante perché se i virus che causano l’AIDS e l’HIV possono mutare in virus dell’AIDS, allora sicuramente contribuirà a spiazzare la maggior parte dell’attuale comunità medica e costringerà il mondo ad iniziare a creare e ad utilizzare dei vaccini biotecnologici, oltre che delle terapie combinate contro i virus dell’AIDS e dell’HIV, che ancora oggi sono molto gravi e che non hanno trovato nessun rimedio pratico che funzioni davvero per tutte le persone. Ciò di fatto significa anche che le aziende farmaceutiche che producono questi farmaci corrono un serio rischio di fallire perché non ci saranno più vendite farmaceutiche redditizie in futuro e questo può causare quindi più di qualche problema in futuro. Se avete dei dubbi a riguardo, allora continuate a leggere questo articolo e vi fornirò tutte le informazioni che sono necessarie per prendere una saggia decisione in merito alla scelta dei giusti dispositivi di protezione e prevenzione che ci possono essere utili in casi come questi e per evitare il più possibile le malattie di cui abbiamo parlato poco sopra.
La vera risposta alla domanda “Le maschere sono efficaci nel prevenire l’esposizione ad alcuni tipi di malattie?” è no, o perlomeno non lo sono del tutto. Tuttavia, è stato dimostrato anche che l’industria medica sta ancora praticando ad oggi questi metodi tradizionali di lotta contro queste malattie, sottoponendo i volontari sani a temperature molto elevate nelle strutture mediche idonee. C’è da dire però anche che in alcuni casi i volontari che si sono sottoposti al test hanno sviluppato speso delle eruzioni cutanee in certi casi anche molto gravi, oltre che gravi vesciche e talvolta letali infezioni della pelle e gravi difficoltà respiratorie. Vi prego di considerare bene e con molta attenzione questo aspetto di cui vi ho parlato, perché se l’industria medica non è attenta con i loro pazienti volontari, allora potrebbero semplicemente trovare il loro virus mortale in questi volontari sani.
Quindi, le maschere sono efficaci nella prevenzione delle malattie virali CoV? Bene, posso dirvi qual è la risposta, ovvero che non è “No”, o almeno non del tutto. I ricercatori medici hanno trovato alcuni materiali anti-HIV davvero efficaci che sono molto forti se applicati topicamente sulla pelle. Ora conoscete la risposta alla domanda: le maschere sono efficaci nella prevenzione delle malattie virali?
Anche semplicemente per informarti ti consiglio questo sito