Il te verde o Yerba mate?

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Il te verde o Yerba mate?

Ogni giorno la gente i loro computer in cerca di informazioni riguardo al tè verde contro yerba mate nei loro benefici per la salute. Per alcuni, l’interesse è quello di confrontare le loro possibili benefici perdita di peso, mentre altri vogliono confrontare i loro benefici per la salute in generale. In quanto tale, cominciamo con il tè verde contro yerba mate nei loro benefici complessivi per la salute possibili

Azioni benefiche e usi per cui è consigliato usare Yerba mate:

-contro radicali liberi (antiossidante)
-Può potenzialmente aiutare a mantenere livelli di colesterolo
-Soppressore dell’appetito
-stimola la mente
-Stimola la produzione di cortisone
-Tonifica il sistema nervoso
-combatte l’invecchiamento
-Aumenta il potere di guarigione di altre erbe
-Diuretico

Yerba mate può essere utile per:
-Allergie
-Costipazione
-Disturbi intestinali infiammatorie
– ritenzione di liquidi
-La fatica mentale e fisica

Azioni benefiche e usi per cui è consigliato usare il tè verde:

-Gratuito combattente radicale (antiossidante)
-Stimola il sistema immunitario
-combatte le carie  (ad alto contenuto di fluoro)
-Prevenzione del cancro
-Contro l’invecchiamento
-Prevenire le malattie cardiache abbassando i livelli di colesterolo e ridurre la pressione sanguigna
-Può ritardare l’insorgenza di aterosclerosi

tè verde può essere utile per:
-Asma
-Diarrea
-L’affaticamento mentale
-Indigestione

Ora, passiamo a ciò che questi due prodotti possono avere in comune. Entrambi sono antiossidanti, entrambi contengono caffeina, ed entrambi sono stati presentati al mercato come validi rimedi per la perdita di peso. Come tale, si inizierà con il tè verde contro yerba mate come un combattente radicale libero.

Antiossidante

Sia yerba mate che il tè verde hanno proprietà antiossidanti. Gli antiossidanti sono sostanze che combattono la malattia che asciugare l’assalto continuo di radicali liberi. I radicali liberi sono molecole instabili di ossigeno che danneggiano le cellule mentre viaggiano attraverso il corpo e si pensa di essere determinante nel provocare il cancro, l’invecchiamento, e molte malattie degenerative, tra cui l’aterosclerosi e le malattie cardiache, se non controllate.

Il principale collaboratori che hanno aiutato affermazione tè verde alla fama sono un gruppo particolare di potenti antiossidanti chiamati polifenoli, in particolare uno dei polifenoli chiamato epigallocatechina gallato (EGCG). In effetti, i ricercatori hanno trovato EGCG 200 volte più potente della E antiossidante rinomata vitamina nel neutralizzare i radicali liberi.
Tuttavia, yerba mate si dice che contenga polifenoli simili a quelle del tè verde, composti che possono prevenire l’ossidazione delle lipoproteine ​​a bassa densità (LDL o “cattivo”) colesterolo nel processo di aterosclerosi.

 

Una tazza media (6 oz.) di tè verde contiene circa 50 milligrammi di caffeina. Per quelli di voi sensibili alla caffeina, il tè verde è disponibile in forma di tè decaffeinato e la forma supplementare. In altre parole, la caffeina è stata rimossa.

E il contenuto di caffeina di yerba mate?
Una tazza media (6 oz.) Di yerba mate contiene circa 50 mg di caffeina.
Quindi, quanto la caffeina è in una tazza di caffè preparato? In media, è di circa 100 a 150 mg per tazza

Si consiglia sempre di consultare un medico prima di prendere qualsiasi medicinale a base di yerba mate o tè verde e / o di prendere qualsiasi integratori alimentari.

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