Prevenire ed evitare le vene varicose e le gambe stanche

DiStaff

Prevenire ed evitare le vene varicose e le gambe stanche

Durante l’anno, e ancor più quando è estate, molte persone soffrono di affaticamento alle gambe sia donne che uomini, di qualsiasi età, persone che lavorano molte ore o molte ore seduti in uffici, come segretarie e uomini di Aziende, pubblicità che camminano o guidano veicoli in modo permanente e persone che passano proprio in fiere e convegni …

Se si soffre di uno qualsiasi di questi sintomi delle vene varicose, è tempo di impedire l’attivazione e la mungitura della circolazione sanguigna delle gambe:

– Dolore alle gambe e / o alle gambe pesanti

– Edema alla caviglia

– Problemi dermici alle gambe

– Ulcere venose

– E … ovviamente altri problemi vari.

 

 

Per prevenire le malattie venose: calze elastiche a compressione

 

La moltitudine di marchi è sul mercato, ma una delle migliori sono le calze a compressione per le varietà del marchio IBICI italiano, così come l’assistenza sanitaria sono calze eleganti.

Il semitono IBICI presenta diversi modelli nella sua linea Segreta per compressioni graduali da 70 a 140 di fermezza che garantiscono un comfort totale e un massaggio continuo migliorando le gambe pesanti, le caviglie gonfie, il prurito, ecc. Tutti i modelli di mezzitoni sono disponibili in una varietà di colori e dimensioni.

IBICI ha pensato anche a calze a compressione unisex per donne e uomini attivi e dinamici che vogliono proteggere la salute delle gambe con un senso di energia, leggerezza e benessere per tutto il giorno. Tutti i modelli di calze sono disponibili in una varietà di colori e dimensioni.

La tecnica operativa delle calze a compressione ci aiuta a riposare, ma principalmente durante l’esercizio (a piedi o con esercizi specifici) in quanto la compressione riduce le dimensioni dei vasi sanguigni contribuendo a scambiare il flusso sanguigno tra il sistema venoso superficiale e il profondo

In quali casi miglioreremo la nostra salute con l’uso di calze a compressione?

– Come misura preventiva per le persone con una tendenza a sviluppare disturbi venosi.

– Risoluzione dei problemi delle gambe

– Vari problemi leggeri

– Dolore e infiammazione delle gambe

– Problemi variabili durante l’imbarazzo.

– Tromboflebite superficiale.

– Tendenza all’edema alle gambe.

– Postoperatorio delle vene varicose.

– Dermatosclerosi.

– Sindrome posttrombotica.

– Atrofia del bianco.

– Prevenzione della recidiva delle ulcere.

 

 

Info sull'autore

Staff administrator

Commenta