Un grande e fresco scivolo da esterno per bambini è una scelta sempre divertente per i più piccoli ma anche per i più grandi. Di base il suo robusto telaio, grande e pesante, è realizzato in acciaio resistente agli agenti atmosferici con un elegante rivestimento rosso finitura resistente alle intemperie. In genere i modelli di scivolo per esterni sono composti da un lungo scivolo alto con le sue guide di sicurezza, numerosi supporti di sicurezza, corrimano e una discesa molto ripida e lunga a seconda dell’altezza dei gradini. Hanno una superficie in acciaio oliato e diciamo che può essere utilizzato da una famiglia di quattro o più bambini grazie alle sue grandi dimensioni e alle sue caratteristiche di sicurezza. Dispone anche di un armadietto sicuro per riporre giocattoli, utensili, libri e altri piccoli oggetti.
Gli scivoli da esterni in genere possono essere utilizzati tutto l’anno. Poiché vengono realizzati in acciaio resistente, lo scivolo quindi a contatto con gli agenti atmosferici non arrugginisce quando è esposto a pioggia, neve o forti venti. Questo significa che sarete in grado di utilizzare questo scivolo in tutte le stagioni tutto l’anno. Se si desidera, è possibile avere la pedana trattata per mantenere l’aspetto nuovo. È anche possibile mettere una sorta di stuoia sotto di esso in modo che il vostro bambino non scivola giù dalla diapositiva. È anche possibile avere lo scivolo fatto su misura per soddisfare i vostri bambini. Ci sono aziende che hanno infatti anche l’opzione di uno scivolo costruito a seconda delle dimensioni che gli vengono richieste, quindi su misura per le esigenze del vostro bambino. Infatti non sempre abbiamo lo spazio idoneo per i modelli standard, ma se si vuole si possono comunque trovare degli scivoli più o meno grandi in modo da soddisfare i bisogni di tutti i bambini.
Lo scivolo è facile da montare, basta fissare lo scivolo alla base e iniziare a farlo scorrere in posizione. Potete fare questo passo seguendo le istruzioni dello scivolo oppure potete farvi aiutare da qualcuno. In entrambi i casi, basta assicurarsi di seguire attentamente i passi. Poi basta aggiungere elementi di sicurezza, come ruote e barre di sicurezza. E se avete bambini sotto i 10 anni, non c’è bisogno di preoccuparsi, perché possono aiutarvi a scivolare. Tutto quello che dovete fare è chiedere loro di scivolare davanti a voi.
Puoi cliccare sul seguente sito per tutte le informazioni che desideri conoscere sull’argomento.