Trattamento delle rughe

DiStaff

Trattamento delle rughe

“Vuoi sembrare più giovane!”

Basta risparmiare 10 minuti al giorno e si gira indietro l’orologio 10 anni in 15 giorni. Il mantra nuova bellezza che ha preso la maggior parte delle nostre donne 40 + giovani dalla tempesta è il trattamento delle rughe.

 

L’invecchiamento è un processo irreversibile continuo. Con il tempo, la pelle perde gradualmente la sua elasticità con conseguente zampe di gallina, rughe e macchie di età. Come si attraversa l’età di 30 anni, la pelle diventa più sottile e non è in grado di trattenere l’umidità sufficiente a mantenere quel bagliore glamour.

Pelle invecchia molto più veloce dove vi è stata l’esposizione al sole, che porta alla formazione delle rughe. A questa categoria quelle del viso, il collo, il dorso delle mani, e le cime degli avambracci.

Le rughe sono di solito di due tipi – linee di superficie fini e solchi profondi.

Quali sono le cause delle rughe?

Nel corso del tempo, il derma nella nostra pelle perde sia il collagene (proteina) ed elastina (fibre che forniscono elasticità alla pelle), in modo che la pelle diventa più sottile e ha difficoltà a raggiungere l’umidità sufficiente per l’epidermide. Il grasso nello strato sottocutaneo che dà alla pelle un aspetto carnoso comincia anche a scomparire, l’epidermide comincia a incurvarsi, e forma le rughe.

Fattori che promuovono la formazione di rughe includono:

1) Il fumo e l’alcolismo

2) leggere le persone dalla pelle, in quanto sono più soggetti a danni del sole.

3) Eredità

4) Abbigliamento – il minore esposizione al sole, la probabilità minore di rughe. (Cappucci, maniche lunghe, ecc)

5) Occupazione – professione scoperta porta a rughe precoci

Rughe trattamento –

La buona notizia è che la prevenzione precoce e il trattamento può tenere a bada le rughe. Anti-invecchiamento cura della pelle è diventato un multi-milioni di dollari l’industria. Un nuovo ibrido parola “cosmeceutici” è entrato nel nostro vocabolario (estetica + farmaceutico).

La scelta del trattamento dipende da fattori quali l’età, la posizione di rughe e la tolleranza individuale di effetti collaterali.

1. Il modo più semplice per evitare le rughe è quello di limitare l’esposizione al sole. Applicare una crema solare con SPF 15 (fattore di protezione solare) o superiore, mentre andare a bloccare i raggi UV nocivi di danneggiare la vostra pelle.

2. Bere molta acqua per mantenere la pelle idratata. Idratare la pelle secca, soprattutto durante i mesi in cui l’aria è più secca.

3. La facile disponibilità di oltre il bancone creme anti-rughe e anti-invecchiamento, creme idratanti, creme cellulite. In cui da un lato, le loro proprietà cosmetiche sono utilizzati per abbellire; proprietà medicinali includono polimerizzazione, trattamento e prevenzione.

4. La chirurgia estetica ha fatto una incursione nel trattamento delle rughe. Una parola di cautela qui – qualsiasi tipo di intervento di chirurgia estetica se le sue iniezioni di botox o peeling chimici deve essere eseguita solo da un professionista.

5. Bassa energia al plasma pelle trattamento di rigenerazione. L’energia stimola la crescita nuova pelle nella zona mirata e può essere utilizzato per ridurre la comparsa di rughe o lesioni cutanee superficiali.

La nostra pelle subisce una continua erosione con l’età, quindi sarebbe altamente irrealistico aspettarsi un trattamento permanente delle rughe. Questi trattamenti non sono fatti su misura secondo le esigenze individuali, ma la giusta terapia deve essere raggiunto, solo dopo aver consultato un chirurgo professionista. Molte persone richiedono trattamenti ripetuti o talvolta combinazione di trattamenti.

Non creme antirughe realmente funzionano?

La maggior parte delle creme antirughe sono arricchiti con potente antiossidante e una varietà di vitamine per indurre cellule riproduzione pelle e fornire il collagene ridotta.

Abbiamo molte creme anti-invecchiamento di Loreal, Garnier ecc facilmente reperibili sul mercato. Regolare massaggiando con queste creme stringe gradualmente il tessuto della pelle, aumentando la circolazione del sangue. Tuttavia, è importante avere aspettative realistiche da qualsiasi tipo di trattamento.

Interventi di chirurgia estetica e le rughe –

A partire dal 2002 ha iniziato la mania Botox, ma il trattamento delle rughe Protox è la parola d’ordine oggi (ancora per ottenere l’approvazione in India). La sua linea ad pugno è “senza aghi, senza chirurgia, senza bucce di acido, solo un prodotto ideale per ridurre le rughe ad un costo ragionevole”.

Botox, che si chiama il trattamento pranzo negli Stati Uniti, ha ottenuto l’approvazione di regolamentazione ed è promosso ampiamente in India. Non è un farmaco OTC, è dotato tra i primi 5 procedure invasive minime per eliminare le rughe. Il costo del trattamento varia tra Rs. 5000 a Rs. 8000 a seconda della zona da trattare.

Iniezioni di collagene, anche se in uso per gli ultimi 2 decenni, hanno un effetto temporaneo di 3-4 mesi. Collagene bovino viene iniettato per riempire le rughe e ridurre la loro visibilità. Pieghe del viso intorno fronte, mento e guance reagiscono bene a questo trattamento.

Altre procedure chirurgiche includono microdermoabrasione, peeling con acido glicolico, lifting chirurgici, laser resurfacing. Gli studi dimostrano che i risultati di questi trattamenti cosmetici non sono di lunga durata e non comportano rischi molto.

Home Rimedi per le rughe

1) Applicare una banana schiacciata matura sul viso regolarmente per stringere la pelle.

2) regolare del viso è molto efficace nel controllare le rughe. Questo è così perché massaggio aumenta la circolazione del sangue e stringe i muscoli e tessuti.

3) puntura 3 capsule di vitamina E. Aggiungere ad esso 2 cucchiaini di yogurt bianco, 1/2 cucchiaino di miele e 1/2 cucchiaino di succo di limone. Applicare sul viso. Lasciare sulla pelle per circa 10 minuti e risciacquare. Si tratta di rimedi domestici utili ed efficaci per le rughe.

4) Macchie di età possono diventare più deboli mediante l’applicazione di succo di limone un paio di volte al giorno.

5) Applicare una pasta di curcuma in polvere con succo di canna da zucchero per eliminare le rughe e prevenire l’invecchiamento della pelle. Questo è un altro Home Rimedi efficaci per rughe

6) Per prevenire le rughe, applicare olio di ricino puro e inodore.

Se siete alla ricerca di una completa trasformazione Cenerentola, probabilmente non lo troverete in qualsiasi crema o trattamento. Ci può essere solo miglioramenti, ma non cura totale. Quindi, l’unico e unico trattamento è, unire uno stile di vita sano con una dieta sana fin dall’inizio per ottenere un viso più giovane

Info sull'autore

Staff administrator

Commenta